giovedì , 26 maggio 2016
Nazionale Under19

Si è conclusa, domenica 30 agosto, la giornata dedicata alle Nazionali Under19 e Over40 dove giocatori, sportivi ed appassionati hanno intrapreso il percorso per la selezione per le squadre nazionali dedicate che andranno a disputare all’estero le competizioni dove rappresenteranno l’Italia per il Paintball.

Sotto il coordinamento di Manolo Cristofori la Under19 con gli undici i partecipanti provenienti da tutta Italia per le selezioni, tra breefing tecnici e allenamento in campo, hanno dato il meglio di loro.

Ecco quindi la rosa dei giocatori, che per la prima volta in Italia, va a creare la Nazionale Italiana Under19, che giocherà a Chantilly, Parigi, nei giorni 18-19-20 settembre 2015

In ordine alfabetico la Under19:
Antonio Barbato
Luca Ceppa
Mirco Giorgini
An Hoang
Nam Hoang
Jacopo Margheri
Guillermo Martinez
Anselmo Morello
Gianluca Pieri
Gabriele Pippucci
Claudio Russo

Nella giornata è stata presentata anche la Nazionale Veterans Over40 coordinata da Ludovico Artz che ha già disputato la sua gara l’8-9-10 Maggio affrontando squadre di alto livello.

In ordine alfabetico la Over40:
Ludovico Artz
Manolo Cristofori
Belluco Germano
Luis Martinez
Juri Morelli
Enea Pardelli
Matteo Valesella

Un grazie alle aziende che ci hanno permesso di rendere possibile la giornata, grazie alla asd Painball San Pietro in Casale che ancora una volta si è distinta per ospitalità e campo tecnico, grazie all’energy drink che continua a credere nel nostro operato ed a supportare i nostri eventi ed un grazie alla ditta ProShar che ha supportato i giocatori con le sue paintballs. Un grazie, il più importante, ai giocatori, che ancora una volta, si sono resi partecipi di questa fantastica avventura e che confidano e credono in un progetto Nazionale, grazie.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *